Linea Secur

PRODOTTI LINEA SECUR

Linea di software per studi di salute e sicurezza sul posto di lavoro.

I software della linea Secur sono stati studiati per i consulenti del settore sicurezza.
Tali applicativi sono scalabili e personalizzabili per lo studio; questi strumenti hanno lo scopo di affiancare i professionisti nello svolgimento delle attività quotidiane.

Applicativo per gli studi di formazione e Sicurezza sul Lavoro

D-SecurJob è progettato per supportare i professionisti nella gestione delle attività di consulenza, formazione e certificazioni nel settore della sicurezza sul lavoro. Ottimizza i processi, riduce i costi e favorisce la fidelizzazione dei clienti

AREE E FUNZIONI PRINCIPALI

Gestisce i corsi, organizzando le prenotazioni, monitorando le scadenze di aggiornamento e permettendo la stampa degli attestati. Consente anche la visualizzazione e l’importazione automatica dei corsi dal CRM al sito web.

Monitora i documenti e le certificazioni, gestendo le scadenze e la validità per ogni cliente. Controlla e verifica i Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), pianificando le verifiche e monitorando la validità dei dispositivi.

Facilita l’avanzamento delle commesse e la raccolta dati durante i sopralluoghi. Gestisce gli incarichi e le rendicontazioni dei clienti, organizzando i compiti manualmente o automaticamente da ordini e commesse. Monitora l’avanzamento degli ordini fino alla conclusione e traccia le richieste e le piccole attività dall’ufficio.

Raccoglie e archivia i documenti per i clienti, rendendoli disponibili via web per consultazioni e ispezioni.

Organizza le attività commerciali per agente, gestisce il call center integrato e permette l’invio massivo di email tramite mailing list.

E-COMMERCE CORSI + AREA RISERVATA CLIENTI

D-SecurWeb è un modulo aggiuntivo per D-SecurJob, suddiviso in tre macroaree principali: E-commerce, Area Riservata Cliente e Area Studio. Questo modulo facilita la gestione dei corsi e l’interazione con i clienti, migliorando l’efficienza e l’autonomia.

AREE E FUNZIONI PRINCIPALI

Permette di pubblicare i corsi su un sito dedicato e gestisce automaticamente gli ordini sia per i clienti registrati che per gli utenti esterni. I corsi sono residenti all’interno del CRM e possono essere abilitati per la pubblicazione sul sito con un semplice clic. Gli utenti possono filtrare i corsi per data e tipologia, e procedere all’acquisto anche senza registrazione. Per gli utenti non registrati, i dati aziendali e dei dipendenti partecipanti sono richiesti al momento dell’acquisto, che viene inviato via email e registrato come documento di vendita in SecurJob. Per gli utenti registrati, la procedura è simile ma consente di selezionare dipendenti dalla lista e applicare prezzi personalizzati, abbonamenti o corsi prepagati.

Ogni cliente dello studio, se abilitato, può accedere a un’area riservata dove può consultare documenti, verificare scadenze e acquistare corsi in autonomia. I clienti possono anche inserire altre informazioni e documenti, soggetti a verifica ed approvazione dallo studio. Questa area permette al cliente di gestire autonomamente documenti relativi alla formazione dei dipendenti, ambiente e sicurezza, qualità, medicina e appalti, con la possibilità di upload e visualizzazione previa approvazione.

Sezione riservata agli operatori dello studio (Admin) per l’approvazione dei documenti e dei dati inseriti dai clienti nella loro area riservata. Questo pannello di controllo consente di confermare o meno le informazioni, che una volta approvate vengono trasferite direttamente nell’applicativo SecurJob.

Software per la gestione della sorveglianza sanitaria

D-SecurMed è un software progettato permettere agli studi di coordinare tutte le attività derivanti dalla sorveglianza sanitaria, tra cui la gestione di medici competenti, protocolli sanitari, cartelle cliniche e idoneità dei dipendenti delle aziende clienti.

AREE E FUNZIONI PRINCIPALI

Gestisci le anagrafiche e i dati delle aziende clienti, inclusi responsabili e dipendenti. Associa medici di riferimento, mansioni e protocolli sanitari per una visione completa dell’azienda e dei dipendenti.

Inserire e gestire le anagrafiche dei medici è semplice e immediato. I medici possono essere associati alle aziende clienti, e tramite la loro area riservata, possono aggiornare in autonomia le informazioni sui dipendenti, garantendo un flusso di lavoro efficiente e senza interruzioni. Ogni piano sanitario può essere gestito in modo dettagliato, includendo tutte le informazioni necessarie. Questo permette di avere una visione completa delle esigenze sanitarie di ogni dipendente. Le cartelle sanitarie dei dipendenti, inclusi tutti gli esami allegati, vengono storicizzate e gestite digitalmente. I medici possono emettere e firmare digitalmente le idoneità dei lavoratori, che possono essere totali, parziali o con restrizioni. La pianificazione delle visite mediche diventa un compito agevole per la segreteria, che può considerare tutte le variabili come la disponibilità dei medici e dei lavoratori, ottimizzando così il processo di programmazione.

La segreteria può tenere sotto controllo tutte le scadenze delle visite mediche necessarie per ciascuna mansione, avendo sempre a disposizione dati chiari e dettagliati come la data di scadenza, l’oggetto della scadenza, il dipendente e l’azienda. L’emissione dei preventivi per visite ed analisi è semplificata, permettendo di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti. La prefatturazione automatica riduce il carico di lavoro amministrativo, con la possibilità di generare ed esportare file compatibili con i principali sistemi gestionali ERP, assicurando una gestione contabile precisa e fluida.

Perchè scegliere i prodotti della
LINEA SECUR

 

Investire nella linea Secur significa abbracciare non solo soluzioni tecnologiche avanzate, ma anche un impegno verso l’eccellenza nel settore della sicurezza e della medicina del lavoro. I nostri strumenti specializzati non solo migliorano la tua produttività, ma proteggono anche i dati sensibili dei tuoi clienti e dipendenti, garantendo conformità normativa e sicurezza informatica.

Con la nostra tecnologia all’avanguardia, puoi ottimizzare le operazioni quotidiane del tuo studio o della tua azienda, riducendo i costi operativi e migliorando l’efficienza nei processi di consulenza, sorveglianza e gestione sanitaria. Sia che tu stia gestendo commesse complesse, pianificando corsi di formazione o monitorando la salute dei lavoratori, i nostri strumenti sono progettati per offrirti un controllo completo e una visibilità chiara su ogni aspetto critico del tuo business.

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