Gis Paghe Plus

GIS Paghe gestisce in modo completo ed efficiente le problematiche relative all’amministrazione del personale degli studi dei consulenti del lavoro e delle aziende. La moderna architettura della base dati e la pluriennale esperienza degli analisti hanno permesso di costruire un prodotto potente e flessibile, di facile utilizzo, punto di riferimento nel panorama dei software per l’amministrazione del personale.

 

Le principali caratteristiche di GIS Paghe sono:

  • L’automazione delle gestioni;
  • L’integrazione con GIS Contabilità, GIS Bilanci e GIS Redditi;
  • Il modulo budget del personale molto avanzato;
  • L’interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze;
  • L’export parametrico dei dati.

Vai a GIS Paghe

 

GIS è stato appositamente progettato per ottimizzare il tempo e l’operatività dell’utilizzatore, allo scopo di garantire una forte riduzione dei costi e un consistente aumento dei ricavi, elementi imprescindibili per lo Studio e l’Azienda che puntino a fidelizzare la propria clientela e vogliano essere sempre più competitivi sul mercato.

Tutte le soluzioni della linea GIS sono il risultato di un’analisi condivisa con clienti di riferimento che hanno permesso di realizzare una piattaforma gestionale estremamente moderna, che consente di ottimizzare e semplificare i processi interni ed esterni, a favore di una crescente qualità dei servizi.

La sicurezza ha un ruolo di prima importanza, infatti l’amministratore del sistema ha la possibilità di controllare e configurazione gli accessi degli operatori assegnando specifici permessi di visualizzazione dei programmi o delle informazioni presenti negli archivi. Inoltre, i dati inseriti vengono associati a date di validità e sono sempre disponibili in linea.

L’intuitività del software permette di ottimizzare i tempi di formazione del personale, grazie ad una chiara ed ergonomica esposizione dei dati e una facile navigazione delle funzioni e delle informazioni. L’ automazione dei processi consente lo svolgimento automatico, sicuro e controllato, di adempimenti complessi, rendendoli così gestibili da tutte le risorse, anche quelle meno esperte.

Le soluzioni della linea GIS sono installabili sia su sistemi operativi Windows che Linux, richiedono limitate risorse hardware anche in presenza di organizzazioni complesse, garantiscono perfomance elevatissime sia se utilizzate in rete che via internet.

I programmi della linea GIS per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Aziende sono sviluppati su una base dati comune e condividono un’unica anagrafica dei soggetti, dei terreni e dei fabbricati. Questa integrazione completa permette una gestione dei dati più sicura, eliminando la duplicazione di informazioni e la possibilità di commettere errori in fase di inserimento.