News

 

EVENTO: LE ULTIME NOVITA’ DEL CODICE DEONTOLOGICO

Pubblicato il 24/10/2016

 

Open Link Srl sarà presente in qualità di sponsor all’evento organizzato dall’ Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Reggio Emilia. L’evento tratterà le ultime novità del codice deontologico riguardo il mandato e la tutela del credito del professionista.
Il relatore sarà il Dott. Sergio Giorgini, Consulente del Lavoro a Pesaro e Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine.
L’evento si terrà martedì 15 novembre 2016 dalle ore 09:30 alle ore 12:30 presso il Classic Hotel Best Western di Reggio Emilia, Via Louis Pasteur, 121.
L’incontro di studio è gratuito e l’iscrizione è obbligatoria sulla piattaforma Teleconsul.
La partecipazione è valida ai fini della Formazione Continua e Obbligatori dei Consulenti del Lavoro e fornisce tre crediti in materia di deontologia professionale.

EVENTO ODCEC MANTOVA 7-8 OTTOBRE 2016

Pubblicato il 17/10/2016

 

Open Link Srl vuole ringraziare tutti i professionisti che sono stati presenti all’evento “Ultime novità legislative e prima giurisprudenza nella continua evoluzione delle esecuzioni immobiliari e procedure concorsuali” organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Mantova e dal Collegio Notarile di Mantova sponsorizzato da Open Link Srl.

Speriamo abbiate avuto modo di conoscere le nostre proposte nell’area espositori, in caso contrario vi invitiamo a contattarci per scoprire le soluzioni all’avanguardia proposte da Open Link Srl.

ULTIME NOVITÀ LEGISLATIVE E PRIMA GIURISPRUDENZA NELLA CONTINUA EVOLUZIONE DELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI E PROCEDURE CONCORSUALI – 7/8 OTTOBRE 2016 MANTOVA

Pubblicato il 04/10/16

 

Open Link Srl sarà presente all’evento organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Mantova e dal Collegio Notarile di Mantova nelle date 7 e 8 Ottobre presso il Teatro Sociale di Mantova in Piazza Teofilo Folengo, 4, in quanto sponsor dell’evento.
Nel nostro punto di contatto situato nell’area espositori, sarà possibile conoscere le soluzioni proposte da Open Link Srl per i seguenti argomenti:
• Gestione del personale con GIS PAGHE
• Gestione fiscale con GIS COM
• Gestione e controllo dello studio con STUDIOCOST

Si rende noto che l’evento è accreditato ai fini della formazione Professionale continua dei Commercialisti, dei Notai e degli Avvocati per n. 12 Crediti formativi.