Gis Com Plus

GIS Com è la suite di prodotti integrati per il commercialista, completa nei contenuti e di facile utilizzo; mette a disposizione del professionista e del personale di studio numerose funzionalità e automatismi per una rapida, sicura e controllata gestione degli adempimenti contabili e fiscali. GIS Com si divede in GIS Contabilità, GIS Bilanci e GIS Redditi per permettere di soddisfare al meglio le esigenze del commercialista.

GIS CONTABILITÀ

L’applicativo per la gestione della contabilità dedicato a commercialisti e aziende: svolge in maniera completa ed esaustiva tutte le operazioni nell’ambito delle contabilità ordinarie, semplificate e professionisti; gestisce tutti i regimi IVA e prevede l’automatizzazione delle singole registrazioni contabili. Fanno parte del software di contabilità GIS Com anche la gestione dei cespiti, delle ritenute e dei centri di costo.

Vai a GIS Contabilità

GIS BILANCI

Il software progettato per redigere automaticamente il bilancio sulla base di uno o più schemi precostituiti ed eventualmente integrati o ridisegnati dal professionista: permette l’elaborazione e l’archiviazione in formato Word della Nota Integrativa, delle relazioni e dei verbali nonchè la presentazione dei bilanci in formato xbrl per il deposito; consente la configurazione del gruppo di società per elaborare e stampare il relativo bilancio consolidato; gestisce il bilancio straordinario con dettaglio dei singoli conti per singola ditta; prevede l’importazione e l’esportazione di tutte le informazioni in formato Excel.

Vai a GIS Bilanci

GIS REDDITI

L’applicativo per la gestione, compilazione e presentazione telematica di tutti i moduli dichiarativi, crea ed aggiorna automaticamente il modulo di delega unica F24 per il pagamento delle imposte calcolate. L’applicativo include anche gli studi di settore ed è pienamente integrato con la contabilità, i cespiti e le paghe con cui condivide la gestione della delega F24.

Vai a GIS Redditi

GIS è stato appositamente progettato per ottimizzare il tempo e l’operatività dell’utilizzatore, allo scopo di garantire una forte riduzione dei costi e un consistente aumento dei ricavi, elementi imprescindibili per lo Studio e l’Azienda che puntino a fidelizzare la propria clientela e vogliano essere sempre più competitivi sul mercato.

Tutte le soluzioni della linea GIS sono il risultato di un’analisi condivisa con clienti di riferimento che hanno permesso di realizzare una piattaforma gestionale estremamente moderna, che consente di ottimizzare e semplificare i processi interni ed esterni, a favore di una crescente qualità dei servizi.

La sicurezza ha un ruolo di prima importanza, infatti l’amministratore del sistema ha la possibilità di controllare e configurazione gli accessi degli operatori assegnando specifici permessi di visualizzazione dei programmi o delle informazioni presenti negli archivi. Inoltre, i dati inseriti vengono associati a date di validità e sono sempre disponibili in linea.

L’intuitività del software permette di ottimizzare i tempi di formazione del personale, grazie ad una chiara ed ergonomica esposizione dei dati e una facile navigazione delle funzioni e delle informazioni. L’ automazione dei processi consente lo svolgimento automatico, sicuro e controllato, di adempimenti complessi, rendendoli così gestibili da tutte le risorse, anche quelle meno esperte.

Le soluzioni della linea GIS sono installabili sia su sistemi operativi Windows che Linux, richiedono limitate risorse hardware anche in presenza di organizzazioni complesse, garantiscono perfomance elevatissime sia se utilizzate in rete che via internet.

I programmi della linea GIS per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Aziende sono sviluppati su una base dati comune e condividono un’unica anagrafica dei soggetti, dei terreni e dei fabbricati. Questa integrazione completa permette una gestione dei dati più sicura, eliminando la duplicazione di informazioni e la possibilità di commettere errori in fase di inserimento.