Redditi

gis redditi logo

Permette la gestione e la compilazione di tutti i modelli dichiarativi previsti dalla normativa,
la generazione e l’invio dei file telematici.

Oltre alla naturale integrazione con la piattaforma GIS, i dichiarativi elaborati con GIS Redditi possono essere alimentati anche da contabilità esterne tramite apposita tabella di input dei dati.
I dati sono strutturati in modo da utilizzare un’anagrafica unica, permettere il prelievo automatico delle informazioni relative a contabilità e cespiti per la compilazione automatica dei quadri e degli studi di settore.

  • IMU – TASI: prelevamento dati e l’esecuzione automatica degli adempimenti relativi a IMU e TASI.
  • 730 per dipendenti e pensionati: prelevamento dati da modello CU generato in GIS Paghe ed esportazione verso il modello 730.
  • UNICO persone fisiche: prelevamento dati da modello CU ed esportazione verso Unico Persone Fisiche; prelevamento dati ai fini dell’applicazione dei parametri e degli studi di settore; calcolo per liquidazione contributi Inps; funzione integrata Irap.
  • UNICO società di persone: prospetto per l’imputazione dei reddito dei singoli soci; prelevamento dati ai fini dell’applicazione dei parametri e degli studi di settore; funzione integrata Irap.
  • UNICO società di capitali, enti commerciali e non commerciali: gestione automatica del CNM e della tassazione per trasparenza; Prelevamento dati ai fini dell’applicazione dei parametri degli studi di settore; modulistica relativa ad operazioni straordinarie, cessioni eccedenze, rivalutazione facoltativa dei beni, affrancamento riserve e fondi in sospensione di imposte; funzione integrata Irap.
  • Dichiarazione sostituti d’imposta modello 770: programmi alimentati sia da GIS Contabilità che da GIS Paghe; gestione, stampa e generazione del file telematico per la dichiarazione dei redditi 770, gestione completa sia della parte semplificata sia della parte ordinaria; gestione e generazione quadri lavoro dipendente, lavoro autonomo e provvigioni, completi di versamenti effettuati e compensazioni; stampe certificazioni redditi e utili corrisposti.
  • Certificazione unica: gestione, stampa e generazione del file telematico relativo ai redditi di lavoro dipendente, autonomo, assimilati e redditi diversi.

Richiedi maggiori informazioni

Guarda il video

Scarica il depliant

depliant ranocchi contabilità bilanci redditi